News

IL PRODOTTO IDEALE per il settore ortofrutticolo

lunedì, 31 ottobre 2022

I carrelli elevatori a forche frontali elettrici MR COMPACT, a 4 ruote, da 1750 kg a 2500 kg di portata, a 48V e 80V, sono i mezzi ideali, che rispondono ai bisogni di compattezza richiesti dagli utilizzatori, per avere un imbattibile raggio di curva, per lavorare con grande efficacia nei magazzini da frutta, in corridoi di stivaggio ristretti, celle frigorifere e spazi ridotti.

Questo Modello di carrello frontale e  ideale per il settore Ortofrutticolo. 

Super sterzo Montini

Assale posteriore sterzante fino a 101 gradi, di serie, per sterzare negli spazi più ridotti e limitati ed avere un insuperabile raggio di curva (Wa).

Wa = 1558 mm per MR 1.7 COMPACT – MR 2.0 COMPACT.

Wa = 1685 mm per MR 2.5 COMPACT.
 

Batterie ad elevata capacità

MR 1.7 COMPACT e MR 2.0 COMPACT con batterie a 48V, da 630Ah a 1120Ah.

MR 2.5 COMPACT con batterie a 80V, da 625Ah a 690Ah.

MR 2.5 COMPACT XL con batterie a 80V, da 700Ah a 860Ah.

Allestimento con batterie ad elevata capacità Amp/h, per soddisfare ogni tipo d’esigenza lavorativa e per garantire un’impareggiabile autonomia di lavoro (fino a 14 ore al giorno).

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.